- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Thomas Strakosha
Finisce 0-0 allo stadio Olimpico tra Lazio e Marsiglia. I biancocelesti, dopo un primo tempo un po' sottotono, scendono in campo con un altro piglio nella seconda frazione ma tra sfortuna e imprecisione non riescono a portare a casa i tre punti. Fondamentale, allora, la partita in Francia tra due settimane. Intanto, al termine del match, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della società Thomas Strakosha. Di seguito le sue parole.
“Per quanto fatto in campo questo pareggio ci sta stretto. Nel secondo tempo abbiamo meritato di vincere, ma Pau Lopez e la difesa avversaria sono stati bravi. Dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno: stiamo facendo buone cose. Dobbiamo migliorare ancora, ma il tempo è con noi e arriveranno i buoni risultati. Nel primo tempo loro hanno corso tanto, trovavamo poco Danilo (Cataldi, NdR). Appena lo abbiamo trovato li abbiamo messi in difficoltà. Danilo è stato tra i migliori in campo per me, aiuta la squadra e merita tutto quanto gli sta succedendo.
Dobbiamo ripartire dal secondo tempo, come con i nerazzurri: si vede che ci porta fortuna. Però dobbiamo imparare a non regalare più la prima frazione di gioco agliavversari. Siamo tuti giocatori importanti: mi alleno ogni giorno con loro e vedo quanto danno. In dieci anni alla Lazio ho visto poche volte un impegno simile. Chiunque gioca, dà molto alla squadra: penso che il mister possa esserne contento”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA