Movimento di mercato in uscita da registrare in casa biancoceleste. La società ha raggiunto un accordo con la Fidelis Andria per il prestito secco di Andrea Marino fino a giugno. Il centrocampista si aggrega quindi da subito con la sua nuova squadra, dopo aver totalizzato appena 5 presenze (tutte partendo da titolare) mettendo a segno anche un gol con la Primavera della Lazio. Di seguito il comunicato ufficiale della società pugliese che conferma il prestito fino alla fine della stagione del giocatore biancoceleste.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Marino ceduto alla Fidelis Andria: il comunicato ufficiale
Accordo raggiunto tra Lazio e Fidelis Andria per il classe 2001 Andrea Marino, che si trasferisce in prestito gratuito fino al 30 giugno
"La Fidelis Andria comunica che è stato raggiunto l'accordo per l'arrivo a titolo temporaneo dalla Lazio del centrocampista Andrea Marino. Il classe '01, cresciuto nei settori giovanili di Salernitana e Lazio, nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Piacenza Calcio, totalizzando 23 gare. Il calciatore nativo di Ciriè sarà a disposizione dello staff tecnico biancoazzurro già per la gara odierna contro la Viterbese. Ha scelto il numero di maglia 88".
© RIPRODUZIONE RISERVATA