- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Dario Marcolin
Manca sempre meno all’inizio di Napoli-Lazio. La squadra di Maurizio Sarri deve riscattare un inizio stagione non positivo. Dopo non aver collezionato neanche un punto nelle prime due partite, i biancocelesti devono tirar fuori una prestazione sopra la media. In merito a questa partita si è espresso, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l’ex Lazio e Napoli Dario Marcolin. A seguire le sue parole.
"La sfida in attacco tra Osimhen e il napoletano Ciro Immobile? Il nigeriano è partito fortissimo ed è l’ago della bilancia del Napoli di mister Rudi Garcia. Ciro invece deve tornare ciò che è sempre stato, dopo qualche complicazione, ha lo spessore per riuscirci. La Lazio ha costruito le annate con gli scontri diretti. Mister Maurizio Sarri sa come fare la partita, a marzo è riuscito a vincere a Napoli, allo stadio Maradona. Sarà una sfida più tecnica che tattica. Gli azzurri partono favoriti, hanno dimostrato di poter cambiare ritmo a proprio piacimento".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA