- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
tifosi
AGGIORNAMENTO 2 SETTEMBRE - Ecco le immagini della manifestazione direttamente dal nostro inviato:
I giocatori della Lazio si godono i giorni di vacanza concessi da mister Maurizio Sarri prima della ripresa degli allenamenti, prevista per domani alle 17:30. La società, intanto, è al lavoro freneticamente in queste ultime ore di mercato per chiudere le ultime trattative. In tutto questo, nella mente dei tifosi, continua a vivere il sogno del ritorno allo stadio Flaminio. Le parole di inizio estate di Claudio Lotito, infatti, hanno dato nuova vita al sogno e, in periodo di campagna elettorale, si moltiplicano le parole in merito. Tanti i candidati alla carica di Sindaco di Roma che, infatti, hanno parlato della possibilità del ritorno della Lazio nello storico stadio.
Intanto, però, i tifosi della Lazio continuano a sognare e il 23 agosto hanno annunciato l’organizzazione di una prima manifestazione. La data prevista è quella di quella giovedì 2 settembre, resa nota tramite lapagina Facebook "Laziali per lo Stadio Flaminio”. Questo l’avviso riportato: "È ora di scendere in campo! Giovedì 2 settembre tutti i laziali sono convocati dalle ore 17:30 allo Stadio Flaminio lato Curva Nord per far sentire la voce di un popolo che chiede di poter ritornare a vivere la propria casa perché il Flaminio è roba da laziali!!”.
Poco fa, poi, è arrivato un nuovo aggiornamento da parte della tifoseria organizzata biancoceleste, per chiarire alcuni dettagli. Di seguito quanto comunicato. “Ci teniamo a precisare che la manifestazione del 2 settembre allo stadio Flaminio è stata organizzata dai tifosi della Lazio e non ci sarà alcun tipo di problema, garantiamo che sarà totalmente pacifica e non accetteremo quindi provocatori o provocazioni che possano evitare di portare a buon fine la manifestazione. Invitiamo quindi ogni tifoso della Lazio a partecipare in totale serenità, sarà una festa per tutti noi. Ci troveremo lì per fare unicamente il bene della Lazio, ovvero farla tornare a casa sua, al Flaminio”
© RIPRODUZIONE RISERVATA