Arrivato quasi sul gong della finestra estiva di Christos Mandas è andato a completare insieme a Sepe il pacchetto portieri alle spalle di Provedel per la nuova stagione della Lazio. Il classe 2001, giunto un po' a sorpresa data quella che si pensava potesse essere la promozione a terzo portiere di Furlanetto, è pronto a iniziare la sua nuova avventura in biancoceleste. Intervenuto ai microfoni ufficiali della società Mandas si è presentato ai nuovi tifosi e ha raccontato le prime sensazioni da giocatore della Lazio.
news
Mandas si presenta: “La Lazio è un sogno. Da Provedel posso imparare tanto”
"Ciao a tutti sono Christos Mandas, portiere della Lazio. Credo di aver giocato abbastanza bene il campionato della scorsa stagione e così la Lazio mi ha cercato e si è avvicinata. Non ci ho pensato e sono venuto, lo volevo tantissimo. Sono un portiere a cui piace 'leggere' la partita, ai piace aiutare la squadra in questo modo e sono un portiere del quale i difensori possono certamente fidarsi. Lavoro per aiutare sempre la squadra a raggiungere gli obiettivi. Tutti vogliamo conquistare titoli e trofei perché è ciò che ha valore nella squadra. Posso imparare molte cose, i compagni già mi hanno aiutato tantissimo begli allenamenti. I ragazzi sono molto bravi con me, sono eccezionali e spero di continuare così perché per me è importantissimo. Difficile farti un nome, seguivo già la Lazio e tanti mi piacevano: molti e giocatori e anche Provedel. Ivan in particolare ha fatto un'ultima annata eccezionale ma sono tanti quelli che mi sono piaciuti nella Lazio. Per me è un onore e sono molto fortunato di poter lavorare con lui. Per me è un sogno diventato realtà e nel poco tempo che sono qui mi sento già cresciuto tanto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA