Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Mandas cerca spazio ma occhio al tema rinnovo: cosa succede
I numeri di Provedel non fanno dormire sonni sereni alla Lazio. Il calo del portiere ex Spezia è evidente, eppure per il momento la società e Baroni non hanno dubbi: non ci sarà nessun cambio di gerarchia tra i pali. La decisione, dal punto di vista del tecnico, è chiara ormai da inizio stagione. La novità è però che ora anche il club è d’accordo sul mantenere immutate le gerarchie. Una sorpresa, considerando le pressioni a inizio stagione per far giocare Mandas almeno nelle coppe. A cosa si deve allora questo cambio di opinione?
Dietro la scelta del club ci sarebbero alcuni rallentamenti in chiave rinnovo per quanto riguarda Mandas. Il portiere greco ha un contratto al momento in scadenza nel 2028 per una cifra pari ad appena 180mila euro a stagione. Già in tempi non sospetti erano stati allacciati i contatti per un prolungamento fino al 2029 con un ingaggio da portare a ridosso del milione. Di recente, però, qualcosa con l’entourage di Mandas si è incrinato, portando a una frenata sul rinnovo.
Da qui la scelta di attendere l’estate per stabilire le nuove gerarchie tra i pali, dopo che appena sei mesi fa la Lazio aveva rinunciato offerte importanti dalla Premier per il portiere greco, con il Manchester City che aveva messo sul piatto 12 milioni e il Wolverhampton che era arrivato addirittura a 15. Per ora è quindi tutto in stand-by, ma Mandas inizia a sognare più spazio per non perdere troppo tempo da secondo. Intanto, occhio anche alle news dall’infermeria <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.