- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Mandas
Prima l'impegno con la sua Grecia contro l'Irlanda, poi il rientro a Formello: sono più che chiare le prossime ore di Christos Mandas. Il classe 2001 greco scalpita per tornare a difendere i pali della Lazio e sogna il debutto europeo con l'aquila sul petto. Già dall'impegno che aprirà la campagna in Europa League dei biancocelesti, 25 settembre ad Amburgo contro la Dinamo Kiev, Mandas spera in una chance.
La società sa bene l'importanza, al netto del rendimento sotto tono di Provedel, di poter contare su due portieri di assoluta affidabilità. Dal canto suo la Lazio in estate, in caso di offerte davvero irrinunciabili (non i 12 presentati dal City per Mandas) avrebbe anche pensato di ascoltare eventuali acquirenti.
Per Provedel invece non sono arrivate offerte (solo sondaggi dalla Premier, mentre non si possono considerare quelli dell'ultimo minuto di Genoa e Parma). La Lazio sul portiere greco ha invece preso una posizione precisa: non lo ha voluto mandare altrove, rassicurandolo anche sul suo utilizzo. Una promessa dall'alto che, ora come ora, contribuisce a lasciare aperta la porta biancoceleste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA