03:41 min

news

Lazio, Mandas ha convinto tutti: si ragiona sul suo futuro

Edoardo Pettinelli Redattore 
Il portiere greco si è preso le luci dei riflettori durante l’assenza di Provedel: dal rinnovo alle sirene estere, il punto sull’ex OFI Creta

Rischia di diventare un serio ballottaggio tra i pali quello tra il titolare indiscusso dell’era Sarri, Ivan Provedel, e Christos Mandas. Il portierino greco è diventato titolare contro il Frosinone a causa dell’infortunio dell’ex Spezia e da allora non è più uscito. Otto presenze, sei reti subite e quattro clean sheet per l’ex OFI Creta, club da cui la Lazio lo ha prelevato per appena 750mila euro grazie all’allenatore dei portieri di Sarri, Nenci, che ha spinto poi per trattenerlo a Formello e per non rimandarlo altrove in prestito.

Oggi il prezzo di Mandas è già lievitato e del suo futuro ha parlato, ai nostri microfoni e a quelli degli altri cronisti presenti a margine del Gran Gala Adicosp, il suo agente italiano Diego Tavano: “Inizialmente la Lazio pensava di farlo tornare a Creta in prestito, poi Sarri decise di tenerlo. È un talento e va rivisto un contratto fatto abbastanza velocemente, da terzo. Ci sono anche interessamenti dall'estero, ma Lotito non si tirerà indietro sul rinnovo”. Le sue prestazioni lo hanno fatto finire nel mirino del City Football Group e non solo, a oggi guadagna 200mila euro con un contratto i scadenza nel 2028: l’incontro con la Lazio andrà in scena a breve per definire il suo futuro sotto ogni aspetto.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.