- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Mandas
Ha conquistato tutti senza nemmeno giocare un minuti. È bastato il costante lavoro a Formello a Christos Mandas per convincere dirigenza e staff tecnico. Il portiere greco sta scalando giorno dopo giorno le gerarchie del nuovo vice Provedel. La data cerchiata sul calendario è quella del 5 dicembre quando all'Olimpico la Lazio ospiterà il Genoa per gli ottavi di Coppa Italia. Provedel, salvo clamorose sorprese, tornerà a tirare il fiato. Al momento la gerarchia alle sue spalle non è chiara (anche se a Reggio Emilia nei minuti di follia sull'espulsione tolta Provedel era pronto Sepe) ma l'ex portiere dell'Ofi Creta sta sfruttando ogni allenamento per mettersi in mostra.
Spinge per convincere Sarri a dargli un'occasione in quella competizione nella quale lo scorso anno Maximiano ebbe l'occasione (sciupata) di redimersi. Lo scorso Mandas era stato premiato come miglior portiere della Souper Ligka Ellanda, e in estate la Lazio ha voluto osservarlo da vicino, non lasciandolo in prestito come sembrava poter essere all'inizio. Carattere forte, dotato di grande reattività tra i pali, il tutto unito a un'ottima capacità di gioco con i piedi. Mandas, insieme con Sepe, ora è pronto a giocarsi le sue carte per un'occasione in una delle rare volte in cui è preventivabile il riposo per Provedel.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA