Tra campionato e coppe europee si appresta a tornare anche la Nazionale. Dopo la 27esima giornata infatti la Serie A e gli altri campionati si fermeranno per dare spazio alle qualificazioni per il prossimo europeo. La prossima partita dell'Italia è fissata per il 23 marzo 2023: la Nazionale azzurra affronterà l'Inghilterra per le qualificazioni agli Europei 2024. Appuntamento dunque al Maradona dove l'Italia vorrà di certo indirizzare la qualificazione nella competizione dalla quale è uscita vincitrice nell'ultima edizione. Non sarà facile per la squadra di Mancini alle prese con una vera e propria emergenza in attacco dopo anche l'ennesimo infortunio di Immobile. Intervenuto ai microfoni de Il Messaggero il ct Macini ha commentato la delicata situazione della Nazionale azzurra in vista dell'ormai imminente impegno contro l'Inghilterra.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Mancini: “Per l’Italia in attacco sarà dura dopo il ko di Ciro”
Intervenuto ai microfoni de Il Messaggero il ct della Nazionale Mancini ha parlato dell'emergenza dell'Italia in attacco dopo il ko di Ciro
"È sicuramente importante cominciare bene, ci vuole uno stadio pieno di amore per l’Italia. Come ogni domenica in cui gioca il Napoli. In attacco i problemi sono seri. Immobile è ko, Raspadori in forse. Ci sono grossi interrogativi. Pure Scamacca è reduce da un infortunio, Belotti gioca poco. In difesa e a centrocampo le soluzioni ci sono. E lì in attacco che abbiamo problemi ma non perché non ci siano talenti. Ma devono giocare. E non giocano"
© RIPRODUZIONE RISERVATA