È pronto a tornare a vestire la maglia della NazionaleCiro Immobile. Il capitano della Lazio è pronto a tornare a vestire l'azzurro questa sera nella semifinale di Nations League contro la Spagna. Tanta la voglia di cancellare quella che è stata l'ultima apparizione di Immobile con la Nazionale (Italia-Macedonia 0-1). Mentre Immobile viaggia verso una maglia da titolare, ai microfoni della FIGC, è intervenuto proprio il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini. Tanti i temi affrontati dal ct, tra questi anche una considerazione, e un paragone, per Ciro Immobile:
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Mancini: “Immobile? Un bomber. Retegui gli somiglia molto”
Ha parlato ai canali della FIGC il ct azzurro Roberto Mancini. Tanti i temi affrontati tra i quali anche una considerazione su Ciro Immobile
"Cinque anni in Nazionale sono tanti, però devo dire che avrei sperato di aver vinto già il Mondiale. Il nostro obiettivo era quello, non ci siamo qualificati e bisogna aspettare altri due anni per arrivare anche a questo. Questa sera affronteremo la Spagna e sappiamo quanto sia difficile affrontarla. Giocano un tipo di calcio tecnico e offensivo, però la gara sarà equilibrata. Formazione? Ci vogliamo pensare fino alla fine. Immobile e Retegui? Si assomigliano molto, sono due bomber. Potrebbero giocare insieme. Finale di Champions? Siamo molto dispiaciuti ed è normale quando perdi immeritatamente"
© RIPRODUZIONE RISERVATA