01:31 min

news

Lazio, i malumori sono alle spalle. E Tudor spegne le polemiche: “Cose che…”

Stefania Palminteri Redattore 
Intervenuto in conferenza stampa Tudor ha spento le voci su eventuali malumori parlando delle reazioni di Monza di Zaccagni e Luis Alberto

Corre verso l'Empoli la Lazio di Tudor pronta a ultimare nelle giornata di oggi le ultime cose prima dell'impegno di domani. In un Olimpico vestito a festa i biancocelesti saranno chiamati a una prova ben diversa rispetto a quella di Monza per cercare di archiviare il prima possibile il discorso Europa League lasciando acceso un ultimo barlume di speranza per la Champions League. Servirà però una prestazione di livello con Tudor che oggi scioglierà gli ultimi dubbi di formazione.

In Brianza la squadra ha deluso il tecnico sotto molti punti di vista ma di certo ora le sensazioni negative sono alle spalle: comprese le reazioni fuori luogo di Zaccagni e Luis Alberto. "Cose che capitano " ha sentenziato schietto Tudor in conferenza. Ora la priorità è che le parole dette in conferenza, le reazioni fuori luogo e tutto quello che ha riempito Formello non solo recentemente, ma nell'arco dell'intera stagione, lascino spazio ai fatti da campo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.