- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
UDINE, ITALY - JANUARY 20: Mike Maignan of AC Milan talks with Fabio Maresca, referee of the match, during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and AC Milan - Serie A TIM at Dacia Arena on January 20, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
È un altro, triste, episodio di razzismo quello che ieri ha visto vittima Mike Maignan durante la gara contro l’Udinese. Il portiere francese, intorno alla metà del primo tempo, ha abbandonato il campo di gioco dopo l’ennesimo ululato rivoltogli dai tifosi friulani. Un episodio che deve essere condannato in ogni sua ferma e che obbliga le autorità competenti a prendere le giuste contromisure. Attraverso uno comunicato ufficiale la Lazio ha voluto esprimere il proprio sostengo verso Maignan.
“La S.S. Lazio ribadisce da sempre l’assoluto contrasto a ogni espressione di odio, violenza e razzismo negli stadi: Mike Maignan siamo con te, la battaglia contro il razzismo è di tutti coloro che amano il calcio e lo sport”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA