Tutti sorrisi all'allenamento: così la Lazio racconta la seduta di ieri mattina sotto il sole di Girona. Una carrellata di foto non casuale con ultimo, non di certo per importanza, il sorriso smagliante di Luis Alberto. Caso rientrato con il Mago tornato ad allenarsi in gruppo. Di certo però alla squadra, e a Sarri in primis, deve ancora dimostrare tanto. L'ennesimo colpo di testa dello spagnolo non è andato giù ai compagni né tanto meno al tecnico, che era pronto a consegnargli la fascia da vice capitano. La situazione ora è inevitabilmente cambiata con Luis Alberto chiamato a rispondere presente.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, il Mago si scusa ma contro il Girona Sarri aspetta risposte
Sarebbero arrivate le scuse allo spogliatoio da parte di Luis Alberto. Ora però dovrà dare risposte sul campo a partire dalla gara col Girona
Le scuse ai compagni sono ovviamente arrivate ma oggi starà a Sarri decidere se mandarlo in campo nell'amichevole contro il Girona oppure lasciarlo in panchina in favore di Basic. Il croato andrebbe a completare il reparto con Vecino e Cataldi. Una prova nella quale, nonostante la sua natura amichevole, ci si aspetta tanto proprio da Luis Alberto. Il Mago si è rimesso a completa disposizione del tecnico ma dovrà sfoderare più delle solite magie per riconquistare quella fiducia sgretolata dall'ennesimo capitolo estivo della sregolatezza tipica del dieci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA