- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Luis Alberto
Di nuovo nella sua Spagna per ritrovare l'estro sopito. Luis Alberto è pronto a tornare nella sua terra per l'ultima serata di questo girone di Champions. Mai come ora la Lazio ha bisogno di ritrovare le magie del suo Mago a caccia anche del primo gol nell'Europa che conta. Nella gara di andata aveva fornito l'assist del pareggio per il gol di Provedel. Domani, nella bolgia del Wanda Metroplitano, Luis vuole alzare la posta per regalare alla Lazio il primo posto nel girone. Paradossale come un giocatore del talento dello spagnolo abbia scoperto la Champions solo nel 2020 ma in 11 partite il cartellino non è mai stato timbrato.
A 31 anni Luis vuole riempire anche questa casella per mandare magari un messaggio al ct de La Fuente. Lo spagnolo sogna l'Europeo, che lo vederebbe nel girone dell'Italia, ma prima c'è da raddrizzare la sua stagione con la Lazio. Dalla rete con il Sassuolo Luis ha smesso di incidere. Ora la Lazio ha bisogno del suo Mago, dei suoi lampi di genio e colpi di bacchetta. La vecchia infiammazione all'inguine lo sta tormentando di nuovo influenzando le sue prestazioni. Ora però è il momento di tornare a brillare, riprendendo la sua squadra per mano. A colpi di magie.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA