- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio
Una maglia in onore di una banda storica, impressa in maniera indelebile nei ricordi dei tifosi biancocelesti. E' così che la Lazio omaggia gli eroi del primo scudetto conquistato nel 1974, capitanati dal "Maestro" Tommaso Maestrelli. I biancocelesti la indosseranno nel prossimo impegno casalingo contro l'Empoli, che dovrebbe coincidere proprio con il cinquantennale del primo e storico campionato conquistato il 12 maggio del 1974.
Il colore di riferimento è ovviamente il celeste: il colletto è bianco a V, mentre i numeri sono di color oro. Inoltre, da notare il dettaglio del nome dei giocatori protagonisti di quella fantastica cavalcata, presenti su tutta la superficie. Da oggi, come annunciato pochissimi minuti fa dalla società biancoceleste, la maglia è in vendita negli store negli shop online. Di seguito, la presentazione social accompagnata dalla frase: " 1974-2024, la Storia si veste di nuovo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA