Si avvicina a grandi passi il decennale della storica vittoria di Coppa Italia del 2013. La finale tra Lazio e Roma è entrata nella storia e, per questo motivo, la società ha pensato a diverse iniziative per festeggiare i dieci anni dal successo. Il primo passo è la presentazione di una maglia speciale, che verrà utilizzata in occasione di Lazio-Cremonese in programma all'Olimpico il 28 maggio. Da Formello continuano a emergere voci di possibili novità in arrivo per domani sera, in una location in zona Trastevere, dove saranno presenti giocatori e società.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, si avvicina la presentazione della maglia in onore del 26 maggio
Appuntamento questa sera a Trastevere per la Lazio, che svelerà la maglia in onore del decennale della finale di Coppa Italia del 26 maggio
Le sorprese, però, non finiscono qui. Proprio in occasione della sfida contro la Cremonese è atteso il ritorno di Senad Lulic. L'ex capitano non ha mai avuto l'opportunità di essere salutato dai suoi tifosi, che nel corso degli ultimi mesi hanno richiesto a gran voce il ritorno per una sera dell'autore dello storico gol del 26 maggio. Non solo, la gara contro la Cremonese sarà anche l'ultima all'Olimpico per Stefan Radu, che a fine stagione appenderà gli scarpini al chiodo. Sarà quindi una serata di grandi emozioni e ricordi: la speranza è quella di festeggiare un pezzo di storia biancoceleste con la qualificazione in Champions League già in tasca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA