01:19 min

news

Lazio, la magica serata di Eriksson: “Grazie a tutti, sono un uomo felice”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Momenti di commozione pura allo Stadio Olimpico prima di Lazio-Sassuolo con l'atteso ritorno di mister Sven Goran Eriksson nella Capitale

Un ritorno carico di emozioni e felicità. Mister Sven Goran Eriksson riabbraccia la Lazio e i suoi tifosi dopo oltre un anno dall'ultima volta. Tantissimi striscioni, applausi e cori dedicati all'artefice del secondo scudetto, colui che ha portato per la prima volta i colori biancocelesti sul tetto d'Europa nel 1999. "Grazie mille a tutti, è bellissimo vedere tanta gente per me. Siete grandi, ho ricordi incredibili, non ho mai allenato una squadra così forte e non ho mai vinto così tanto come alla Lazio", le prime parole del tecnico dal prato dell'Olimpico.

La Nord gli dedica una scenografia imponente, lui ringrazia tutto lo stadio con tanta emozione prima del consueto giro di campo. "Sono un uomo felice,non pensavo di essere così tanto amato", chiude mister Sven. Una giornata indimenticabile per il tecnico e per tutta la sua gente, accorsa in massa per rendere omaggio all'indimenticato e indimenticabile eroe del 14 maggio del 2000.