I tifosi biancocelesti lo hanno richiesto per diversi mesi, volevano il ritorno di Lulic all'Olimpico. Una delle colonne della Lazio degli ultimi anni andava salutata e omaggiata degnamente, e così è stato. Al momento dell'annuncio da parte dello speaker, il boato è stato impressionante. L'amore del popolo laziale nei confronti dell'ex capitano è rimasto intatto, e Senad si è goduto ogni istante: non poteva esserci occasione migliore come il decennale per la conquista della Coppa Italia del 26 maggio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Lulic ritorna all’Olimpico: quante emozioni per l’eroe del 26 maggio
Un ritorno davvero emozionante in un Olimpico tutto esaurito per l'ex capitano biancoceleste Senad Lulic, due anni dopo l'addio alla Lazio
A fine gara si è arrampicato in Curva Nord insieme all'amico Stefan, regalando un'immagine da brividi a tutti i tifosi biancocelesti. Ai microfoni del canale ufficiale della società ha commentato così: "È bello tornare dopo aver vissuto dieci anni bellissimi qui. Sono sempre emozionato, mi mancano le parole per descrivere questa gente e cosa mi ha regalato oggi. Sono contento di aver salutato un grande come Stefan che è stato quindici anni alla Lazio, è stato un punto di riferimento per tutti quanti. Si conclude un ciclo importante per lui: oggi è giusto festeggiare e rendergli omaggio. Spero che la squadra possa arrivare seconda, lo merita per tutto il percorso svolto fino ad ora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA