Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Luis Alberto rinnova. Lotito: “Con me il risultato è garantito”

Lotito
Le parole del presidente biancoceleste Claudio Lotito dopo l'incontro con gli agenti di Luis Alberto, che rinnoverà fino al 2027 con la Lazio
redazionecittaceleste

Prima Pedro, poi Luis Alberto. Lo aveva anticipato qualche giorno fa il presidente Lotito, esattamente martedì: "I rinforzi arriveranno pian piano, ma ora devo confermare chi ho dentro. Ho rinnovato a Pedro, ora tocca a Luis Alberto". Detto, fatto. Ieri è arrivata la fumata bianca in casa Lazio con gli agenti del numero 10 dopo l'incontro serale. Lo spagnolo estende il suo contratto fino al 2027, andando a percepire 4 milioni di euro annui bonus compresi.

Molto soddisfatto proprio il presidente Lotito, che ai microfoni del Messaggero ha confermato l'operazione: "Tutto vero, con me il risultato è garantito". Non solo Luis Alberto, però. Con gli agenti della You First c'è stata la possibilità di imbastire anche il discorso relativo a Kerkez, terzino sinistro dell'AZ. La Lazio è alla ricerca di un giocatore in quel ruolo e il difensore degli olandesi è molto apprezzato da Sarri. La richiesta è di 15 milioni di euro, ma i biancocelesti, forti anche di un accordo già trovato con il ragazzo, sperano di abbassare le pretese olandesi.

Rimane in stand-by Pellegrini, in attesa di una soluzione definitiva. Segue interessata anche la Juventus, che vorrebbe cedere il terzino ex Francoforte per concentrarsi sui suoi obiettivi.