Prima Pedro, poi Luis Alberto. Lo aveva anticipato qualche giorno fa il presidente Lotito, esattamente martedì: "I rinforzi arriveranno pian piano, ma ora devo confermare chi ho dentro. Ho rinnovato a Pedro, ora tocca a Luis Alberto". Detto, fatto. Ieri è arrivata la fumata bianca in casa Lazio con gli agenti del numero 10 dopo l'incontro serale. Lo spagnolo estende il suo contratto fino al 2027, andando a percepire 4 milioni di euro annui bonus compresi.
news
Lazio, Luis Alberto rinnova. Lotito: “Con me il risultato è garantito”
Molto soddisfatto proprio il presidente Lotito, che ai microfoni del Messaggero ha confermato l'operazione: "Tutto vero, con me il risultato è garantito". Non solo Luis Alberto, però. Con gli agenti della You First c'è stata la possibilità di imbastire anche il discorso relativo a Kerkez, terzino sinistro dell'AZ. La Lazio è alla ricerca di un giocatore in quel ruolo e il difensore degli olandesi è molto apprezzato da Sarri. La richiesta è di 15 milioni di euro, ma i biancocelesti, forti anche di un accordo già trovato con il ragazzo, sperano di abbassare le pretese olandesi.
Rimane in stand-by Pellegrini, in attesa di una soluzione definitiva. Segue interessata anche la Juventus, che vorrebbe cedere il terzino ex Francoforte per concentrarsi sui suoi obiettivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA