- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile e Luis Alberto
La classifica della Serie A vede la Lazio al nono posto e distante sette lunghezze dalla zona Champions. Ma la vera impresa di Sarri è un'altra: il tecnico è chiamato a concludere il 2023 e aprire il 2024 senza poter contare sul proprio leader tecnicoe sul proprio bomber per almeno tre o quattro partite. Luis Alberto e Immobile sono ai box e Sarri fa i conti con l'emergenza.
Raramente è capitato che la Lazio dovesse fare a meno di entrambi dal loro approdo nella Capitale nel 2016. Sono passati 583 giorni dall'ultima volta, un Lazio-Verona terminato 3-3 nella prima stagione di Sarri nella Capitale. Nelle ultime otto stagioni Ciro e Luis non sono stati a disposizione in appena13 occasioni, di cui 7 in Serie A. I precedenti però sono preoccupanti: solo due volte la Lazio è riuscita a vincere, al netto di 5 pareggi e 6 sconfitte per una media di 0,85 punti a partita.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA