- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Luis Alberto
Due assist e un gol contro Torino e Fiorentina. Nelle ultime tre reti della Lazio c'è sempre la firma di Luis Alberto, non ancora in condizioni fisiche perfette ma comunque trascinatore nelle difficoltà. Contro la viola, ha registrato il timbro numero cinquanta da quando veste la maglia biancoceleste, agganciando il terzo posto nella classifica all-time dei centrocampisti due mostri sacri come D'Amico e Nedved.
A fine gara, poi, il messaggio ai compagni: "Nell'esultanza c'erano tante cose. Sicuramente rabbia, ma meglio non parlarne. Mi sono tolto un bel peso, ma è stata un'esultanza amara. Non basta fare bene quando giochiamo una volta a settimana. Se vogliamo essere dei veri professionisti, dobbiamo imparare che il calcio è cambiato". Un bel messaggio, in un momento di difficoltà dove il calendario impone di essere in campo ogni tre giorni. Il Mago, quindi, non vuole mollare e ha già messo il Milan nel mirino venerdì sera all'Olimpico.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA