- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri e Luis Alberto
Se le condizioni di Zaccagni preoccupano la Lazio in quel di Formello, e saranno valutate quotidianamente, diverso è il discorso su Luis Alberto. Lo spagnolo ha giocato praticamente da fermo gli ultimi minuti di partita contro il Feyenoord, ma non ha voluto abbandonare il campo. Al triplice fischio, poi, nei consueti festeggiamenti social ha dichiarato: "Domenica abbiamo un'altra battaglia. Siamo concentrati fin da adesso".
Luis vuole giocare il derby, su questo non ci sono dubbi e, per questo motivo, Sarri si professa ottimista. Secondo quanto riportato dal Messaggero, per il tecnico il giorno di riposo concesso oggi, più esercizi a casa e camera iperbarica, consentiranno allo spagnolo di presentarsi senza problemi alla ripresa degli allenamenti fissata a domani pomeriggio. In ogni caso, anche le condizioni del numero 10 saranno valutate giorno per giorno. Nel frattempo, dalle ore 14:30 di domani inizierà la marcia di avvicinamento al derby.
Il programma prevede la rifinitura sabato con annesso ritiro obbligatorio, una tradizione consolidata negli ultimi anni e già ampiamente prevista nei giorni passati. Dopo un avvio di campionato complicato, un successo nel derby permetterebbe di ripartire al meglio da dopo la sosta per le Nazionali.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA