La mancata partenza per Birmingham ed un atteggiamento che ha fatto storcere il naso. Luis Alberto ha raggiunto nuovamente il gruppo nella giornata di ieri. Tutti aspettavano il Mago, dopo l'ammutinamento per la grana legata al rinnovo del contratto. Da Formello insistevano per la sua partenza giovedì verso la Spagna e Luis ha raggiunto l'hotel dove alloggia la Lazio a Girona, in vista dell'amichevole di domani. Si pensava che il suo rientro in gruppo potesse slittare nel weekend, invece il Mago ha rispettato la parola data alla società.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Luis Alberto vola in Spagna da Sarri: ora il confronto con la squadra
Il Mago ha raggiunto i compagni nell'hotel a Girona: ora è chiamato a fornire spiegazioni a Sarri e al gruppo. E la fascia da vice-Capitano...
Adesso però deve fornire delle spiegazioni a Sarri e compagni, infastiditi dal suo atteggiamento. Come riporta IlMessaggero, al momento il confronto è slittato ma quella fascia da vice-capitano promessa da Sarri ora è lontana. Gli accordi per il prolungamento da 4 milioni a stagione fino al 2027 restano immutati ma ora sarà la società a decidere i tempi, intenzionata anche a multare il calciatore. Nessuno ha gradito la scelta dello spagnolo di anteporre gli interessi personali a quelli del gruppo, con il quale ora sarà tenuto a confrontarsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA