03:08 min

news

Lazio, il punto dall’infermeria. Luis Alberto, Romagnoli, Zaccagni e Casale: chi recupera

Michele Cerrotta

Oltre a Isaksen e Patric, che hanno abbandonato il campo ieri, i biancocelesti hanno a che fare anche con altri infortunati: chi può tornare

Isaksen si sottoporrà oggi agli esami strumentali per valutare il problema che ieri lo ha costretto ad abbandonare il campo prima della mezzora. In casa Lazio c’è il sospetto che possa esserci una lesione, mentre per Patric si è trattato di un indurimento al polpaccio destro. Ma tra i biancocelesti ci sono anche giocatori alle prese con diversi infortuni e a fare il punto è proprio Maurizio Sarri in conferenza. A partire da Zaccagni: “Ha già fatto buona parte di una seduta in gruppo e dovrebbe essere recuperato nei prossimi giorni”. Notizie positive arrivano anche per Casale: “Dovrebbe rientrare domani (oggi, ndr) in gruppo”. Ci sarà da aspettare invece per Romagnoli: “Ha i controlli giovedì”. E Luis Alberto?

Per quanto riguarda il Mago non arrivano novità particolari: “Stava meglio, le analisi hanno escluso lesioni” ha detto Sarri. La sensazione è quindi che il Mago possa tornare in campo già sabato contro il Verona, quando dovrebbero tornare come minimo tra i convocati anche Casale e Zaccagni, tutti con chance di giocare ma non l’intera gara. Romagnoli incrocia le dita e spera di rientrare martedì contro l’Atletico Madrid.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.