00:03 min

news

Lazio, Luis Alberto incrocia le dita: oggi la risonanza all’adduttore

Attesa per la risonanza all'adduttore sinistro di Luis Alberto prevista in giornata. La Lazio e lo spagnolo incrociano le dita e sperano

E' tornata a correre la Lazio dopo i giorni di riposo concessi da  Sarri. I biancocelesti hanno infatti ripreso le attività ieri nel centro sportivo di Formello dopo il pranzo di squadra. Le attenzioni della giornata di oggi, oltre alla seconda seduta della settimana in ottica Frosinone, sono tutte su LuisAlberto. Lo spagnolo è infatti uscito anzitempo nella sfida contro l'Empoli per un fastidio all'adduttore sinistro facendo scattare da subito l'allarme.

In giornata arriveranno quindi novità importanti, vista la risonanza programmata nella clinica di riferimento biancoceleste. Subito dopo la sfida del Castellani, Sarri aveva dichiarato: "La speranza è che sia un problema tendineo e non muscolare, in modo da non perdere Luis per qualche settimana". Questa volta, però, come riportato dal Messaggero, il timore che il numero dieci sia costretto a fermarsi per più tempo c'è. Fare calcoli ora è impossibile, solo la risonanza all'adduttore sinistro potrà chiarire ogni dubbio. Nel frattempo, Luis e la Lazio incrociano le dita e sperano.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.