01:53 min

news

Lazio, Luis Alberto raggiunge le 300 presenze e punta la Juventus

Edoardo Pettinelli Redattore 
Obiettivo trecento presenze con la maglia della Lazio raggiunto per Luis Alberto, che staserà scenderà in campo contro la Juve dal 1' minuto

Serata dal sapore magico per Luis Alberto, che si appresta a scendere in campo per la prima volta da titolare nella nuova gestione Tudor. Per il Mago, questa contro la Juventus sarà la presenza numero 300 in biancoceleste. L'obiettivo è quello di portare a casa un risultato importante contro i bianconeri, in crisi nera in campionato e in cerca di un riscatto. La Lazio farà affidamento sulle giocate del numero dieci, che si muoverà in coppia con Felipe Anderson alle spalle di Immobile, come da indicazioni della vigilia.

L'esclusione in campionato è arrivata dopo il problema accusato nella rifinitura di venerdì, ma i fastidi sono ormai alle spalle. Luis vuole tornare nuovamente protagonista in una partita importante, nella settimana che porta poi al derby di sabato. Le gerarchie sono state azzerate ripartendo da zero, tutti allo stesso livello: ecco perché il Mago vuole tornare a incantare, già da questa sera.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.