- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Luis Alberto
Si riprende a fare sul serio in casa Lazio dopo la sosta per le Nazionali. La pausa è servita per riprendere energie e mettere appunto alcune situazioni di campo. L'ultima gara è ancora ben viva nelle menti dei giocatori biancocelesti, essendo stato un derby molto combattuto seppur con poche emozioni. Tra queste, c'è stata sicuramente il palo di Luis Alberto. Proprio lo spagnolo ne ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società in una lunga intervista.
Queste le sue parole: "Il palo al derby viene fuori da un tiro molto difficile. Di solito, con quella traiettoria, il pallone tocca il palo e poi entra. Questa volta non è andata così, è un peccato. Non era una partita normale, ma un derby. Quel gol avrebbe cambiato la gara". Lo spagnolo, comunque, è già proiettato alla sfida di Champions League contro il Celtic di martedì, vista la squalifica in campionato che lo costringerà a saltare la gara di Salerno.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA