Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Luis Alberto numeri da fuoriclasse: nessuno meglio di lui

Luis Alberto
La Lazio ha subito la sua prima sconfitta in stagione. L'incontro a Lecce è terminato 2-1. L'unica nota positiva è la classe di Luis Alberto

La Lazio alla prima uscita stagionale si è dovuta arrendere al Lecce di Roberto D'Aversa. L'unica nota positiva all'interno della gara sembra essere la classe di Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo ha impreziosito la sua prestazione con l'ennesimo assist della sua carriera. Questa volta il passaggio a Ciro Immobile ha un valore diverso, il classe '92 ha raggiunto un primato per il maggior numero di assist forniti nell'anno solare.

De Bruyne, Toni Kross, Luka Modric, Marco Verratti, si potrebbe continuare per ore, questi sono solo alcuni dei centrocampisti più forti d'Europa. Luis Alberto, grazie all'ennesimo assist a Ciro Immobile nel gol del momentaneo 1 a 0 al Lecce, li ha superati raggiungendo un nuovo primato. Lo spagnolo ha collezionato 7 assist in campionato nell'anno solare 2023. Nessun giocatore dei 5 top campionati europei è riuscito nell'impresa. La Lazio ora ha bisogno del miglior Luis Alberto e, se il buongiorno si vede dal mattino, questa stagione potrebbe essere emblematica per la sua carriera.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.