05:05 min

news

Lazio, Luis Alberto eletto Mvp della sfida contro il Sassuolo

redazionecittaceleste

Tramite un sondaggio sui canali social della società, Luis Alberto è stato eletto come migliore in campo della sfida contro il Sassuolo

I tifosi biancocelesti hanno scelto Luis Alberto come migliore in campo della sfida contro il Sassuolo. Il calcio d'angolo telecomandato sulla testa di Milinkovic che ha portato al calcio di rigore, tante giocate e sacrificio. Un mix perfetto che ha portato anche mister Sarri ad elogiarlo nel post gara: "E' la sua miglior partita con la Lazio da quando ci sono io in panchina".

La prestazione

—  

Dopo l'ottima prova contro l'Empoli, è arrivata la conferma contro il Sassuolo. Il centrocampo biancoceleste con il Mago è tutta un'altra cosa, non solo in fase di costruzione. I tempi di gioco e i suggerimenti per i compagni sono il pezzo forte dello spagnolo, ma contro i neroverdi si è distinto anche in fase di non possesso. Un aspetto sottolineato sia da Sarri che dallo stesso Luis dopo la sfida: "Adesso mi sento bene, sia fisicamente che psicologicamente. Sono migliorato anche in fase difensiva. Gli assist? Oggi potevo farne qualcuno, ma l'importante era portare a casa i tre punti". Un'iniezione di fiducia importante per il centrocampista biancoceleste, che può essere sicuramente un'arma in più nello scacchiere di Sarri.