La paura è che si arrivi allo scontro tra Lazio e Luis Alberto, dopo un altro atteggiamento del Mago che fa discutere. Lo spagnolo non si è presentato all'allenamento di martedì, così come non era presente ieri e non è partito con il resto della squadra per Birmingham, in vista dell'amichevole contro l'Aston Villa. Luis reclama un vecchio premio da 140mila euro, non ancora riconosciuto, per il rinnovo del contratto.
news
Lazio, scontro con Luis Alberto. Lotito: “Chieda scusa, anche se adesso…”
"È normale che dopo diversi mesi, con in ballo il suo futuro e quello della sua famiglia, e soprattutto avendo lasciato andare una mega offerta (40 milioni per 5 anni dall'Arabia), si trovi in difficoltà. Da settimane aspetta il giorno della firma con grande desiderio" - le parole dell'agente Alfaro, sbarcato nella Capitale e che oggi potrebbe incontrare la Lazio. Luis Alberto ha anche chiamato Sarri, ma al contrario di quanto accaduto ad Auronzo, non ha trovato aiuto. Sarri si sente "tradito" dall'atteggiamento del Mago, così come Lotito è infuriato dall'ammutinamento del calciatore (stavolta anche privo di certificato medico).
"Deve assolutamente chiedere scusa e non so se basta adesso" - le parole del patron riportate da IlMessaggero. Si va verso dei provvedimenti punitivi, almeno una salata multa per lo spagnolo. Fabiani sta lavorando per ricucire ma è al fianco del presidente e non ha intenzione di premiare il 10. Anche perché si creerebbe un effetto domino con i suoi compagni, molti dei quali attendono un adeguamento per prolungare il proprio contratto (da Felipe Anderson a Zaccagni).
© RIPRODUZIONE RISERVATA