- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Kamada e Luis Alberto
Maurizio Sarri, contro il Torino di Ivan Juric, ha presentato una formazione inedita. Sono stati 5 i cambi confronto alla gara con il Monza, inoltre c’è stato l’esordio dal primo minuto per Nicolò Rovella. Il tecnico toscano sembra che stia ancora valutando quali siano i migliori undici da schierare. Inoltre, in una intervista, ha spiegato il motivo per cui un centrocampo a tre con Luis Alberto, Kamada e Rovella, non è realizzabile in questo momento della stagione
“Se dovessimo inserire Rovella tra i titolari non credo che riusciremmo a sostenerlo inserendo Luis Alberto e Kamada. Dobbiamo lavorarci come è successo con Milinkovic-Savic in passato”. Queste le dichiarazioni nel post-partita di Maurizio Sarri. Il discorso è sempre lo stesso: c’è bisogno di equilibrio. Infatti, contro il Torino, il tecnico toscano ha preferito inserire Vecino, invece del giapponese: la fisicità dell’uruguaiano ha vinto il ballottaggio contro la tecnica dell’ex Francoforte.
Quindi, come ci ha abituato Maurizio Sarri, c’è bisogno di lavoro e di tempo per vedere in futuro la formazione al completo di tutti i suoi elementi migliori. L’equilibrio viene prima di tutto, questo è un mantra del tecnico toscano. Intanto la squadra sta già pensando alla sfida che ci sarà tra poco più di 48 ore contro il Milan di Stefano Pioli. Chissà quali giocatori saranno inseriti dal primo minuto da Maurizio Sarri in questa gara.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA