- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Luis Alberto
La Lazio si è dovuta arrendere all’Allianz Stadium contro la Juventus. La squadra di Massimiliano Allegri ha sconfitto la formazione di Maurizio Sarri per 3 a 1. L’unica nota positiva della gara è l’ennesima prestazione di Luis Alberto. Lo spagnolo, oltre a dimostrare una notevole leadership, sta macinando assist e gol in questa prima fase di campionato, nonostante i risultati non positivi. 2 gol, 1 assist e un velo magico a favore di Daichi Kamada contro il Napoli. Anche se la carriera di Luis Alberto è ricca di riconoscimenti e record battuti, contro la Juventus c’è stata una prima volta per lui.
La quarta giornata di Serie A è terminata e i giocatori della Lazio sono usciti insoddisfatti e arrabbiati dall’Allianz Stadium. C’è però una piccola soddisfazione per un fuoriclasse della rosa: Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo, grazie al suo gol al 64esimo, è riuscito a centrato un obiettivo. Per la prima volta il giocatore della Lazio è riuscito a segnare alla Juventus in Serie A.
La sfida di sabato tra Lazio e Juventus è stata la sedicesima gara di Luis Alberto contro i bianconeri. Nelle precedenti sfide lo spagnolo è riuscito a segnare solo nel successo per 3 a 1 nella sfida di Supercoppa Italiana della stagione 2019/20. Nel campionato di Serie A, il mago ha collezionato soltanto assist (4) contro la Juventus.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA