La Lazio si gode il successo del Maradona dopo due sconfitte consecutive. Primi tre punti conquistati per gli uomini di Sarri, che espugna uno dei campi più difficili di tutta la Serie A. In una squadra orfana di Milinkovic, a prendere le redini del gioco è sempre più Luis Alberto. Il Mago ha dato spettacolo giocando da vero numero 10 anche ieri sera: prima il gol di tacco su assist di Felipe Anderson, poi il velo sul raddoppio di Kamada, oltre a tanta personalità in mezzo al campo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Luis Alberto: da domani in vigore la firma per il rinnovo
Il Mago è l'unico con il prolungamento in tasca già dai primi di agosto. La firma entrerà in vigore da domanì: guadagnerà oltre 4 milioni
Sono quindi ormai alle spalle i malumori di inizio agosto: Luis è sempre più il faro di questa Lazio, che non può prescindere dal suo Diez. Per questo motivo, Lotito ha deciso di premiarlo con un rinnovo che entrerà in vigore da domani lunedì 4 settembre. Gli accordi sono giunti già dai primi di agosto, quando erano stati definiti i dettagli del rinnovo. In totale, lo spagnolo guadagnerà oltre 4 milioni di euro a stagione (bonus compresi) fino al 2027, con opzione fino al 2028.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA