Un 2023 da protagonista assoluto. Assurdo, se considerata la situazione tra Luis Alberto e Sarri a fine anno scorso. Un cambio di passo radicale durante la pausa per i Mondiali in Qatar. Da quel momento, Luis non è più uscito dal terreno di gioco. Le sue giocate e la sua leadership sono state fondamentali nel cammino che ha portato la Lazio ad un passo dalla Champions League. Quella di domani per lo spagnolo sarà la diciannovesima gara consecutiva: la fatica è tanta, ma la squadra non può farne a meno.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Luis Alberto è insostituibile. E dall’estero arriva un’offerta
L'importanza del numero 10 è cresciuta esponenzialmente nel 2023. Per Sarri è insostituibile, così come per i suoi compagni in mezzo al campo
Le prestazioni del numero 10 biancoceleste hanno stregato tutti, anche una big estera che ha fatto recapitare un'offerta importante a Formello. Sarri si è già mosso, ha chiesto a Luis di restare anche il prossimo anno. La disponibilità c'è, ma Il Mago si confronterà con Lotito a fine campionato per trovare i giusti accordi. Molto probabilmente, domani sera a partita in corso verrà riproposto davanti alla difesa una volta uscito dal campo Vecino. Ieri a Formello attimi di paura dopo un colpo subito da Luis in allenamento, fortunatamente senza conseguenze. In questo momento la Lazio e Sarri non possono proprio fare a meno del proprio Mago vestito di biancoceleste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA