- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Luis Alberto
La Lazio si prepara a tornare in campo in una partita che tiene tutti col fiato sospeso. Alla vigilia del primo derby di Roma stagionale Sarri è chiamato a monitorare la condizione del gruppo, costretto a fare a meno di Mattia Zaccagni, con Pedro che scalda il motore. Stringerà i denti per esserci anche Luis Alberto, leader del centrocampo biancoceleste e l'unico del terzetto a cui Sarri si è sempre affidato in questo inizio di stagione.
Il Mago è pronto a disputare il suo 13° derby in carriera con uno score che lo vede sorridere contro i giallorossi con 5V, 3P e 4S. Dall'arrivo di Sarri l'andaluso non è mai riuscito a incidere né gol né assist nei quattro precedenti. L'ultimo gol del numero 10 risale alla stagione alla stagione 2020/2021 quando sulla panchina biancoceleste sedeva ancora Inzaghi e lo spagnolo siglò una doppietta che valse il 3-0 in favore della Lazio. Un gol alla Roma per interrompere una striscia di 4 partite nei confronti stracittadini senza gol o assist, nella nuova veste del Mago responsabilizzato dopo l'addio di Milinkovic.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA