04:47 min

news

Lazio, Luis Alberto: “Continuiamo a lottare, insieme siamo più forti”

Le parole di Luis Alberto sui propri profili social dopo la sconfitta di ieri pomeriggio della Lazio contro il Torino allo Stadio Olimpico

La Laziosbatte contro il Torino, in una gara condizionata da un arbitraggio che lascia a desiderare. Fa i conti con la realtà la squadra biancoceleste, che ora deve guardarsi dietro e rischia di perdere il secondo posto conquistato. Tra i non protagonisti della gara contro i granata c'è anche Luis Alberto, che ha provato a spaventare Vanja Milinkovic-Savic con un paio di conclusioni da fuori, gestite dal fratello minore del biancoceleste Sergej. Anche lo spagnolo, in gran forma nell'ultimo periodo, è parso meno brillante del solito. E la Lazio non è riuscita a scardinare la linea difensiva degli uomini di Juric nell'arco dei 90'.

Il Mago andaluso, attraverso i propri profili social, ha voluto suonare la carica e ringraziare i tifosi presenti all'Olimpico. "Non è il risultato che ci aspettavamo, ma dobbiamo continuare a lottare. Grazie ai nostri tifosi per il loro sostegno dal primo all'ultimo minuto. Insieme siamo più forti" - questo il messaggio del 10 biancoceleste. Uno stop che dev'essere archiviato in fretta per tornare a correre e a conquistare un posto alla prossima Champions League.