- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Luis Alberto
Alla conquista di Igor Tudor e non soltanto a colpi di bacchetta. Chiusosi il capitolo Sarri sulla panchina Luis Alberto ha l'imperativo di entrare nelle grazie del nuovo tecnico mostrando i frutti del lavoro di Simone Inzaghi prima e dell'ex Napoli poi. Non solo fase offensiva, anche quella difensiva. Non solo dunque la qualità, anche e soprattutto la quantità. E questo è esattamente quello che serve per giocare nelle squadre di Tudor, cosa ribadita dallo stesso neo allenatore della Lazio in conferenza stampa.
Tudor ha tutta l'intenzione di fruttare al massimo le qualità di Luis Alberto in questa versione da Jolly. L'importante di certo è che lo spagnolo giochi ma ritrovandosi. Rappresenta lo zoccolo duro della squadra: è arrivato a quota 298 presenze con la maglia della Lazio. Le 300 apparizioni in bianococeleste sono a un passo e con un'altra stagione passata all'ombra del Colosseo entrerebbe nella top ten dei giocatori più presenti di sempre con l'aquila sul cuore.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA