Non Mago, ma illusionista per un pomeriggio. A Luis Alberto infatti a Torino non riesce la magia ma solo l'illusione di ridare vita a una partita poi nuovamente colorata di bianconero. Anche lo spagnolo si è dovuto arrendere al destino aggirato per pochi minuti. Contro la Juventus Luis ci ha provato, forse l'unico che realmente ha creduto nel rimontare la squadra di Allegri. Tempo per guardare indietro però non c'è ora il dieci dovrà sfoderare cilindro e bacchetta ancora una volta, ma sul palcoscenico della Champions League.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Luis Alberto: una magia per la Champions. La Lazio si aggrappa al Mago
Luis Alberto si è caricato ancora la squadra sulle spalle e ora è pronto a sfoderare ancora la bacchetta magica, questa volta in Champions
Luis si è caricato ancora una volta la Lazio sulle spalle e allo Stadiumha siglato il suo 11° gol (il 49° centro con la maglia biancoceleste) da fuori area in Serie A. Un'altra classifica di cui è leader insieme a quella degli assist (56). Ora lo spagnolo proverà a incantare anche in Europa. La Lazio è ancora aggrappata a lui.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA