- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
notizie Lazio: Luis Alberto
ROMA - Tra poco la Lazio giocherà la sua ultima sfida di campionato, per quanto riguarda il girone d'andata, e lo farà in casa contro il Sassuolo. La settimana che ha accompagnato i biancocelesti alla sfida con gli emiliani, non è stata facile soprattutto per quanto riguarda le indisponibilità. Nell'arco di pochi giorni infatti, mister Simone Inzaghi ha dovuto salutare Luiz Felipe e Luis Alberto. Il primo ha continuato a soffrire per i problemi alla caviglia e si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico. Il brasiliano sta ancora pagando il colpo subito in amichevole contro il Frosinone. Per quanto riguardo lo spagnolo invece, è stato un fulmine a ciel sereno. Poche sere fa il Mago si è sentito poco bene ed è stato operato d'urgenza per un'appendicite acuta. Se il classe 1997 rischia di saltare tutta la stagione, il numero 10 è già tornato al lavoro. Luis Alberto vuole rientrare in campo quanto prima.
L'ALLENAMENTO - A confermare tale volontà, ci ha pensato lo stesso giocatore andaluso che oggi si è recato nel centro sportivo di Formello dove ha sostenuto i primi allenamenti post operatori. Ovviamente niente palla o campo per lo spagnolo, ciò che si è concesso è stato un po' di lavoro in palestra. Oltre alla sfida di oggi pomeriggio alle 18:00, l'ex Siviglia salterà sicuramente anche i quarti di finale di Coppa Italia che la Lazio giocherà contro l'Atalanta. Luis Alberto spera di tornare sì contro la Dea, ma in campionato. La prima sfida del girone di ritorno vedrà i capitolini affrontare i bergamaschi.
LE ALTERNATIVE - Per quanto riguarda la gara di oggi, il tecnico piacentino potrebbe affidarsi ad uno tra Jean Daniel Akpra Akpro e Andreas Pereira. In coppa contro il Parma hanno giocato entrambi, solo che è stato l'ivoriano ad occupare il centrocampo. >>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA