Intervenuto ai microfoni ufficiali del club, Adam Marusic ha presentato la delicata sfida della Lazio di domani contro il Ludogorets per la quinta giornata di Europa League.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Ludogorets, Marusic a LSC: “Spero di rappresentare ancora a lungo questa maglia”
Tutte le parole del difensore biancoceleste, intervenuto ai microfoni ufficiali del club per presentare la sfida europea contro il Ludogorets
"Che Lazio servirà? La gara sicuramente non è da sottovalutare. Loro hanno molto giocatori forti, sono primi in Bulgaria. In Europa non stanno facendo bene però dobbiamo essere pronti a una gara dura, essere concentrati e con tanta voglia di vincere questa gara. Stiamo facendo bene in Europa dopo tanti anni, non è mai stato così in 8 anni e spero che possiamo continuare così e ottenere grandi risultati anche in Europa. Chi spero di agganciare in maglia Lazio? Radu no di sicuro (ride, ndr.). Io sono venuto qui che avevo 24 anni, non mi sarei mai aspetto di poter raggiungere questi numeri. Sono molto orgoglioso e contento di rappresentare la maglia biancoceleste, spero di farlo per tanti anni ancora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA