Testa di nuovo all’Europa League per la Lazio, che giovedì alle 18:45 ospiterà all’Olimpico il Ludogorets per la quinta giornata delle coppe europee. I biancocelesti, finora a punteggio pieno, vogliono centrare un’altra vittoria che rappresenterebbe la certezza quasi assoluta di un posto direttamente agli ottavi di finale. Proprio in vista del match, la UEFA ha reso nota la designazione arbitrale: a dirigere la gara sarà il croato Duje Strukan, croati anche i due assistenti Zobenica e Jaksic così come il quarto uomo Zebec. Al Var ci sarà il tedesco Dingert, mentre Avar sarà lo svizzero San.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Ludogorets, la designazione arbitrale: gara al croato Strukan. I precedenti…
Resa nota la squadra arbitrale che dirigerà la gara in programma giovedì alle 18:45 all'Olimpico: i numeri dell’arbitro in vista del match
Per Strukan sarà la prima volta assoluta con la Lazio. Un solo precedente con un’italiana: il 2-2 dell’Atalanta un anno fa in casa dello Sturm Graz oltre alla vittoria per 4-0 della Nazionale nel 2022 contro Malta. Un precedente invece con il Ludogorets: la vittoria casalinga per 1-0 a febbraio 2023 in casa contro l’Anderlecht. Tre in assoluto i precedenti con le bulgare, con due vittorie e una sconfitta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA