- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
primo piano
Baroni
Intervenuto ai microfoni ufficiali del club biancoceleste, il tecnico Marco Baroni ha presentato alla vigilia il delicato match europeo che attende la sua Lazio contro il Ludogorets.
"Che Lazio servirà? Loro sono primissimi per distacco in patria, sono pericolosi. Hanno energia, velocità e gamba: domani ci occorrerà nuovamente, ma per noi questa non deve essere un'opzione, una squadra pronta. Queste sono gare bellissime, non vedo perché qualcuno debba lasciare qualcosa nello spogliatoio o a casa. Dobbiamo farci trovare pronti, è un match importantissimo, forse il più importante di quelli che abbiamo giocato in Europa League. Non lo possiamo sbagliare. Come sta la squadra? Castro stiamo aspettano che sia apposto ma siamo vicini, credo che già da oggi inizi un percorso sul campo.
Nuno sta bene, l'ho visto a lavorare: è carico e vuole tornare in campo. Poi abbiamo quelle due piccole defezioni che sono dovute un po' a queste contusioni che hanno preso sia Zaccagni sia Romagnoli e ora valutiamo. Noslin? Ritrovarlo è fondamentale perché quelle tre gare ci ha messo, ed è andato anche lui, un pochino in difficoltà. Lui perché non ha avuto modo di giocare sia il campionato che in Europa. Ora andrà sfruttato. Un messaggio per i tifosi? Posso solo ringraziarli, c'è un clima meraviglioso dentro l'Olimpico e dobbiamo essere i primi noi a farne tesoro e provare ad alimentarlo. Questo è il nostro vero compito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA