- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Claudio Lotito
Il calciomercato riesce a donare sempre dei momenti di felicità negli amanti di questo sport. Però a volte l’estrema euforia riesce a trasformarsi in vandalismo. Romelu Lukaku è stato l’ultimo acquisto effettuato dalla Roma in questa sessione di mercato. Il suo arrivo ha mosso gli animi della tifoseria giallorossa, che però ha gestito in malo modo la propria felicità.
Il retroscena che ha creato scalpore il giorno dell’arrivo di Romelu Lukaku è stata la foto tra il giocatore e il Sindaco Roberto Gualtieri. In merito agli eventi vandalici che si sono mostrati nella città e la foto del Sindaco, si è espresso il patron della Lazio e senatore di Forza Italia Claudio Lotito. A seguire le sue parole.
"La foto? Non voglio commentare, non voglio fare polemiche istituzionali. Da rappresentante delle Istituzioni non credo opportuno dire tanto su questa cosa. Certo ho letto le dichiarazioni, ma sulla foto preferisco non dire nulla, mi fermo qui. Io inviterei più a pensare ai danni causati dai tifosi giallorossi. Chi paga per le auto danneggiate e per quanto successo. Io per la mia squadra ho speso cento milioni, sono quello che ha speso più di tutti, senza ricevere alcun favoritismo per la mia posizione. Altri invece non hanno comprato nessuno, hanno preso giocatori solo in prestito..."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA