- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lotito
Dalle dimissioni di Sarri alla firma sul contratto fino al 2025 di Igor Tudor. La Lazio cambia pelle e riparte, con Lotito che ha scelto di affidare la guida tecnica della squadra all'allenatore di Spalato. Stasera toccherà a Martusciello, poi da martedì l'ex Hellas sarà sul campo di Formello per il primo allenamento con la squadra.
Claudio Lotito ha parlato tra i vari temi anche della scelta del nuovo tecnico. Ospite alla Luiss nell'evento "I Bilanci di una società", promosso assieme all'ex calciatore e attuale professore nell'università capitolina Guglielmo Stendardo, ha dichiarato: “In Tudor abbiamo visto una persona che è in grado di indirizzare il gruppo avendo esperienza e carattere per impiegare le risorse che gli verranno messe a disposizione nel migliore dei modi”. Si apre una nuova era per la Lazio con Tudor pronto a confrontarsi con una big della Serie A.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA