- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Tudor e Lotito
Più che buona la prima per Igor Tudor, uscito raggiante dallo Stadio Olimpico dopo il colpo di testa di Marusic allo scadere. Prima partita sulla panchina della Lazio che coincide anche con la prima vittoria, arrivata contro il suo passato chiamato Juventus. Il secondo atto è in programma questa sera a Torino, dove biancocelesti e bianconeri si sfideranno nel match d'andata della semifinale di Coppa Italia. Considerando anche il derby di sabato, un vero e proprio battesimo di fuoco per l'ex Marsiglia.
Un avvio così, però, non lo ha scoraggiato neanche per un secondo. Tudor ha da subito preso in mano la situazione, azzerando ogni gerarchia e diffondendo allenamento dopo allenamento i suoi dettami. A conferma di ciò, il presidente Lotito si è espresso così sulle colonne del Messaggero: "L'ho scelto per il suo carattere di ferro e la sua voglia di fare esprimere al massimo quest'organico, che ritiene forte e competitivo". Un attestato di stima profonda, a conferma dell'unità d'intenti tra società e allenatore.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA