- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito
Il giusto compromesso tra coraggio e sregolatezza: quanto basta per vedere reagire una Lazio che sembrava nel baratro. I fischi dei tifosi esplosi nella gara contro la Salernitana sono ora applausi per un gruppo chiamato lo stesso a dare una svolta alla stagione chiudendola al meglio. La rincorsa Champions è ancora fattibile ma servirà allungare la striscia di vittorie iniziata contro i campani e allungata con Genoa e Verona. Agli ordini di un Tudor più energico che mai dunque si cercherà il colpo esterno in quel di Monza.
La certezza comunque è che la scossa Tudor l'ha data eccome, come sottolineato anche dal presidente Lotito nella giornata di ieri. Il patron, intervenuto ai microfoni del Corriere della Sera, ha rivendicato la piena paternità della scelta di scegliere il croato non solo fino a fine stagione. "Se l'ho preso è perché ci credevo. Altrimenti gli avrei fatto un contratto solo fino a fine stagione. Ero convinto che, come avevo detto, utilizzando bastone e carota ci sarebbe stata una reazione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA