01:31 min

news

Lazio, Lotito: “Tudor? Allenatore da combattimento. Con Sarri non ho…”

Edoardo Pettinelli Redattore 
In occasione dell'anniversario del Lazio Club Zagarolo il presidente Claudio Lotito ha parlato dell'addio di Sarri e dell'avvento di Tudor

Intervenuto in occasione del 25° anniversario del Lazio Club Zagarolo il presidente biancoceleste Claudio Lotito è tornato a parlare dell'addio di Sarri e del motivo che ha portato alla scelta di mister Tudor. "Ci tengo a chiarire che Sarri è andato via ma io ho pagato gli stipendi fino a giugno, io non ho risparmiato niente.

Oggi è arrivato un allenatore da combattimento perché la Lazio è sempre stata una squadra e una società da combattimento e la forza di questa società sono sempre stati i tifosi. Quando i tifosi credono in un progetto e sostengono un progetto si ottengono i risultati. L'unione fa la forza, noi dobbiamo essere uniti, ognuno con il proprio ruolo perché nessuno deve dimenticare la storia di questa società".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.