- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lotito
Il protagonista del momento è sicuramente lui, Taty Castellanos. L'attaccante argentino ha esordito dal primo minuto all'Olimpico e il biglietto da visita non è niente male: un gol dopo dieci minuti più l'assist per il 3-2 finale di Vecino. Un acquisto scelto dal presidente Lotito in persona e avallato da Sarri, come raccontato dal patron al Corriere della Sera: "Lo abbiamo individuato attraverso la talent room. Ci è piaciuto molto fin da subito. Sarri ha poi avallato l'acquisto: la trattativa l'ho condotta io da Cortina".
Un feeling nato subito con l'attaccante ex Girona già dal primo incontro, dove Taty gli ha mostrato l'aquila tatuata. Un segno del destino per il presidente biancoceleste, che ha poi sottolineato l'importanza della Champions League, sia per un prestigio sportivo che economico. Infine, una battuta sul mercato: "Avremmo preso un altro attaccante se ci fosse stato più tempo: qui però il mercato chiude prima rispetto ad altre nazioni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA