- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito
Da incognita a bomber: la notte amara dell'Olimpico può riaccendere e riscrivere la storia del Taty Castellanos. Standing ovation per lui al momento del cambio all'81°, due minuti dopo però Milik beffa la Lazio e manda la Juventus in finale. Ma se i rimpianti rimangono tanti, la certezza è che comincia a vedere il lavoro di Tudor non solo dal punto di vista tattico: il croato carica, l'argentino risponde saltando sulla testa di Alex Sandro prima e vincendo il duello fisico con Bremer poi.
Se lo gode anche il presidente Lotito che a fine partita, nonostante il non approdo nella finale del prossimo 15 maggio, lo ha abbracciato negli spogliatoio dell'Olimpico. "Te l'ho detto che devi credere in te stesso" le parole del patron, riportate da Il Messaggero, a un Taty pronto a caricarsi sulle spalle la Lazio per questo rush finale verso l'obiettivo Europa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA